Ca' Pesaro

Ca' Pesaro

Pianifica la tua visita

Avvisi

ORARI PROLUNGATI CARNEVALE 2025

Venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo, la Galleria Internazionale d’Arte Moderna di Ca’ Pesaro sarà aperta al pubblico fino alle ore 21.00 (ultimo ingresso ore 20.00).
Il Museo d’Arte Orientale sarà invece aperto fino alle ore 20.00.

APERTURA STRAORDINARIA

Lunedì 3 marzo la Galleria Internazionale d’Arte Moderna di Ca’ Pesaro resterà straordinariamente aperta al pubblico.


 

MUVE icona attenzione

AVVISO 

Si informano i gentili visitatori che le opere di Felice Casorati (1883 – 1963) Ragazze a Nervi1926 e Le signorine, 1912 sono esposte alla mostra “Casorati”, Milano, Palazzo Reale (15 febbraio – 29 giugno 2025).


 

MUVE icona attenzione

AVVISO

Si informano i gentili visitatori che:

  • l’opera Nudo allo specchio di Pierre Bonnard (1867-1947) è esposta alla mostra Matisse e la luce del Mediterraneo, Centro Culturale Candiani, Mestre (28 settembre 2024 – 4 marzo 2025)

 

MUVE icona attenzione

DEPOSITO BORSE E OGGETTI

Si informano i gentili visitatori che non è consentito accedere all’area museale con valigie, trolley e bagagli ingombranti (bagagli la cui somma delle dimensioni dei tre lati – incluse maniglie, ruote e tasche esterne – superi complessivamente 1 mt lineare). I visitatori sono quindi pregati di depositare tali bagagli in altro luogo, prima di presentarsi all’ingresso del museo.

Bagagli di dimensioni inferiori a quanto sopra descritto, ma comunque voluminosi (borse grandi e zaini), ombrelli ed eventuali altri oggetti che, a giudizio del personale addetto alla sicurezza, non possono essere introdotti nei percorsi espositivi, devono essere lasciati negli spazi predisposti a questo scopo nelle sedi museali. Il deposito è gratuito.

Si ringrazia per la collaborazione.


 

MUVE icona attenzione

AVVISO

Per motivi di sicurezza si informano i visitatori che:

  • l’ingresso alle sedi museali a persone con il volto coperto è consentito previa identificazione;
  • potranno essere effettuati controlli delle borse e zaini all’ingresso della sedi museali. Si prega di depositare i bagagli più ingombranti presso il guardaroba

Si ringrazia per la collaborazione.