Ca' Pesaro

Ca' Pesaro

Pianifica la tua visita

Avvisi

MUVE icona attenzione

AVVISO

Si informano i gentili visitatori che:

  • l’opera Nudo allo specchio di Pierre Bonnard (1867-1947) è esposta alla mostra Matisse e la luce del Mediterraneo, Centro Culturale Candiani, Mestre (28 settembre 2024 – 4 marzo 2025)
  • l’opera Rabbino N.2 di Marc Chagall (1914-1922) è concessa in prestito alla mostra Chagall, Albertina Museum, Vienna (28 settembre 2024 – 9 febbraio 2025)

 

APERTURE STRAORDINARIE FESTIVITÀ NATALIZIE
Tutti i Musei Civici di Venezia e la mostra Matisse e la luce del Mediterraneo al Centro Culturale Candiani di Mestre resteranno straordinariamente aperti al pubblico da lunedì 23 dicembre a lunedì 6 gennaio, ad eccezione di Casa Goldoni che mercoledì 25 dicembre e 1 gennaio rispetterà il giorno di chiusura settimanale.

SPECIALI APERTURE SERALI
Dal 20 dicembre al 4 gennaio ogni venerdì e sabato, Palazzo Ducale e Museo Correr saranno aperti fino alle ore 21.00 (ultimo ingresso ore 20.00).

NOTA: Mercoledì 1 gennaio Palazzo Ducale e il Museo di Storia Naturale apriranno al pubblico alle ore 10.00.


 

MUVE icona attenzione

DEPOSITO BORSE E OGGETTI

Si informano i gentili visitatori che non è consentito accedere all’area museale con valigie, trolley e bagagli ingombranti (bagagli la cui somma delle dimensioni dei tre lati – incluse maniglie, ruote e tasche esterne – superi complessivamente 1 mt lineare). I visitatori sono quindi pregati di depositare tali bagagli in altro luogo, prima di presentarsi all’ingresso del museo.

Bagagli di dimensioni inferiori a quanto sopra descritto, ma comunque voluminosi (borse grandi e zaini), ombrelli ed eventuali altri oggetti che, a giudizio del personale addetto alla sicurezza, non possono essere introdotti nei percorsi espositivi, devono essere lasciati negli spazi predisposti a questo scopo nelle sedi museali. Il deposito è gratuito.

Si ringrazia per la collaborazione.


 

MUVE icona attenzione

AVVISO

Per motivi di sicurezza si informano i visitatori che:

  • l’ingresso alle sedi museali a persone con il volto coperto è consentito previa identificazione;
  • potranno essere effettuati controlli delle borse e zaini all’ingresso della sedi museali. Si prega di depositare i bagagli più ingombranti presso il guardaroba

Si ringrazia per la collaborazione.