Ca' Pesaro

Ca' Pesaro

Pianifica la tua visita

Biglietti Museo

MUVE icone nuovo sito

 

BIGLIETTO INDIVIDUALE

Valido per Ca’ Pesaro – Galleria internazionale d’Arte Moderna + Museo d’Arte Orientale

Intero: 14,00 euro

Ridotto: 11,50 euro
Ragazzi da 6 a 14 anni; studenti da 15 ai 25 anni; visitatori over 65; personale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (MiBACT); titolari di Carta Rolling Venice; titolari di ISIC – International Student Identity Card; soci di TRA Treviso Ricerca Arte, possessori abbonamento Musei.it con versamento della quota d’iscrizione in corso.

Gratuito: *
Residenti e nati nel Comune di Venezia; bambini da 0 a 5 anni; persone con disabilità e accompagnatore; Guide turistiche abilitate in Italia che accompagnino gruppi o visitatori individuali; per ogni gruppo di almeno 15 persone, 1 ingresso gratuito (solo in caso di preacquisto); docenti accompagnatori di gruppi scolastici, fino ad un massimo di 2 per gruppo; membri ICOM; titolari AMACI Card; partner ordinari MUVE; volontari del Servizio Civile del Comune di Venezia; possessori MUVE Friend Card, soci dell’associazione “Amici dei Musei e Monumenti Veneziani”; possessori di Art Pass Venice Foundation e Membership Card Fondazione Venetian Heritage (valida per due persone).

Offerta Scuola: 4,00 euro a persona (tariffa valida per ingresso nel periodo dal 1 settembre al 15 marzo)
Per classi di studenti di ogni ordine e grado accompagnate dai loro insegnanti con elenco dei nominativi compilato dall’Istituto di appartenenza. La tariffa scuola è estesa anche a eventuali accompagnatori (fino a un massimo di 2).

Offerta Famiglie: biglietto ridotto per tutti i componenti paganti, per famiglie composte da due adulti e almeno un ragazzo (fino ai 14 anni).

* Online è disponibile solo la riduzione per ragazzi dai 6 ai 14 anni, studenti dai 15 ai 25 anni e over 65. Per le altre riduzioni e per il ritiro del biglietto gratuito è necessario presentarsi in biglietteria con il documento che attesti il diritto alla riduzione/gratuità.

Scopri tutte le convenzioni attive con i Musei Civici di Venezia >



 

MUVE icone nuovo sito20

APERTURA STRAORDINARIA DI CA’ PESARO

E’ possibile visitare Ca’ Pesaro, Galleria Internazionale d’Arte Moderna e Museo d’Arte Orientale, al di fuori dell’orario di apertura, inviando la richiesta di prenotazione almeno 5 giorni lavorativi dalla data desiderata, al fine di verificare la disponibilità di apertura straordinaria della sede.

Condizioni e tariffe: acquisto di almeno 20 biglietti da 40,00 euro


 

MUVE icone nuovo sito

BIGLIETTI CUMULATIVI

I MUSEI DEL MODERNO E CONTEMPORANEO
Un unico biglietto valido per: Ca’ Pesaro – Galleria Internazionale d’Arte Moderna + Palazzo Fortuny

Due luoghi affascinanti, consentono di comprendere, con un unico biglietto, il ruolo che Venezia viene ad assumere, a partire da fine Ottocento, nella sperimentazione artistica contemporanea. Il monumentale palazzo barocco di Ca’ Pesaro ospita la collezione d’arte moderna della città, il cui nucleo principale è formato da opere acquistate alla Biennale dei primi decenni, tra cui celebri capolavori, come la Giuditta II di Klimt (1909). Notevole, tra l’altro, anche la raccolta di sculture del museo. Il percorso continua nel palazzo gotico di campo San Beneto trasformato da Mariano Fortuny a inizio ‘900 nel proprio eclettico e scenografico atelier di fotografia, scenografia, creazione di tessili, pittura, tuttora conservato e arricchito costantemente da mostre di grande suggestione. In entrambe le sedi museali il visitatore potrà apprezzare un’offerta culturale di arte contemporanea in occasione di mostre temporanee.

  • Ha validità per 3 mesi e consente una sola entrata in ciascun museo

Biglietto intero:  15,00 euro

Biglietto ridotto: 12,00 euro
Ragazzi da 6 a 14 anni, studenti dai 15 ai 25 anni, visitatori oltre 65 anni, personale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo (MiBACT), titolari di Carta Rolling Venice.

Prossimamente disponibile online il biglietto per I MUSEI DEL MODERNO E CONTEMPORANEO >


 

MUSEUM PASS

Il Museum Pass è il biglietto cumulativo per le collezioni permanenti dei Musei Civici di Venezia aperte e quelle collegate (è esclusa la Torre dell’Orologio).
Ha validità per 6 mesi e consente una sola entrata in ogni museo.

Il Museum Pass consente l’ingresso ai seguenti musei:

I MUSEI DI PIAZZA SAN MARCO:
– Palazzo Ducale
– Percorso integrato del Museo Correr, Museo Archeologico Nazionale, Sale Monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana (unico ingresso)

Ca’ Rezzonico – Museo del Settecento Veneziano; Casa di Carlo Goldoni; Museo di Palazzo Mocenigo e Centro Studi di Storia del Tessuto e del Costume; Ca’ Pesaro Galleria Internazionale d’Arte Moderna + Museo d’Arte Orientale; Museo del Vetro – Murano; Museo del Merletto – Burano; Museo di Storia Naturale e Palazzo Fortuny

Mostre MUVE organizzate al Centro Culturale Candiani di Mestre

Museum Pass Intero: 35,00 euro

Museum Pass Ridotto: 18,00 euro

Offerta Famiglie ‘Museum Pass’: biglietto ridotto per tutti i componenti paganti, per famiglie composte da due adulti e almeno un ragazzo (fino ai 14 anni).

Offerta Scuola ‘Museum Pass’: 10,00 euro a persona (valida nel periodo dal 1 settembre al 15 marzo) per classi di studenti di ogni ordine e grado accompagnate dai loro insegnanti con elenco dei nominativi compilato dall’Istituto di appartenenza.


 

Scopri gli altri biglietti cumulativi dei Musei Civici di Venezia >

Scopri tutte le convenzioni attive con i Musei Civici di Venezia >